Trattamenti Estetici per il Viso a Monopoli

Riscopri la bellezza della tua pelle

Un'epidermide levigata, libera da imperfezioni e rughe è il sogno di tutti: Il David Parrucchieri trasforma il sogno in realtà con la sua gamma di trattamenti estetici per il viso a Monopoli, messi in atto da un personale competente ed esperto, che utilizza solo prodotti di qualità.
Il viso rappresenta il centro della nostra espressività e cattura gli sguardi in ogni occasione. Per valorizzarne i lineamenti, un primo passo è rappresentato dalla scelta di make-up e acconciatura che siano in grado di sottolineare i tratti naturali senza appesantirli; il passaggio successivo, che, in linea di principio, dovrebbe precedere qualsiasi altro intervento sul volto, coincide con tutta una serie di trattamenti mirati al benessere di pelle, occhi e labbra.
Il David estende l'intuizione avuta dai suoi gestori, rispetto alla connotazione unisex del parrucchiere, a ogni tipo di trattamento estetico.
La pulizia del visto e la depilazione non sono più monopolio della clientela femminile, data la crescente diffusione della cura personale anche presso il pubblico maschile. Identica è l'attenzione per i cosmetici che vengono applicati, al punto che le case produttrici hanno creato linee dedicate a lui e a lei, differenziando ingredienti e concentrazione dei principi attivi.
Tra gli aspetti che non vanno mai sottovalutati dei trattamenti estetici per il viso a Monopoli rientra la costanza: la seduta una tantum non riesce a produrre effetti a lungo termine sulla pelle, specialmente se si parla di lotta ai segni del tempo.
Nutrire l'epidermide, restituirle consistenza e uniformare il colorito sono risultati che si ottengono solo sottoponendosi con continuità ai rituali di benessere del nostro centro estetico, che integra i servizi riservati a cute e capelli con un repertorio molto completo di interventi finalizzati a migliorare la salute, prima ancora dell'aspetto.
Scopri da Il David Parrucchieri la vasta gamma di trattamenti estetici per il viso a Monopoli:

• Pulizia del viso:
rimuove dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte ed i punti neri.

• Trattamento idratante:
mantiene il giusto grado di idratazione dello strato corneo, per conservare un aspetto sano e gradevole.

• Trattamento sebo equilibrante:
la riduzione dell'eccessiva secrezione di sebo, nei casi più lievi, può rientrare nel settore estetico-cosmetologico.

• Trattamento per pelli sensibili:
previene e attenua l'arrossamento e la couperose.

• Trattamento nutriente/anti-età:
previene e attenua l'invecchiamento cutaneo.

• Trattamento occhi e labbra:
specifico per contrastare efficacemente rughe del contorno occhi, borse e occhiaie, e ridurre le linee sottili del contorno labbra.

• Trattamento schiarente:
agisce sugli accumuli localizzati di melanina e dona alla pelle un incarnato omogeneo e luminoso.

• Trattamento pre e post-sole:
per abbronzarsi con il massimo dei risultati.

• Trattamento peeling/rigenerante:
per levigare e migliorare l'aspetto della cute, attraverso l'uso di sostanze che ne accelerano l'esfoliazione.

• Trucco base e correttivo sposa.